L'azienda

la nostra storia

Dagli anni '50 ad oggi...

Menna Camillo inizia la propria attività nel campo dell’edilizia nei primi anni “50” coadiuvando la conduzione del papà Vincenzo. Camillo, uomo di grandi capacità imprenditoriali ed umane, sfrutta e intuisce il momento del boom economico degli anni sessanta/settanta riuscendo così a far crescere la propria azienda fino a farla diventare un punto di riferimento nel settore rivendita edile nella zona sangrina ed anche oltre, il tutto avvalendosi della preziosa collaborazione della moglie Antonietta.

gli anni '80

Successivamente , negli anni ottanta subentrano i figli Vincenzo e Domenico che apportano nuova linfa all’azienda dando origine all’attuale denominazione sociale “Menna Camillo s.r.l.”. La nuova società comprende due settori: quello dell’edilizia cosiddetta pesante e quello del settore ceramiche che riguarda in particolar modo l’arredo di interni (pavimenti, rivestimenti, sanitari, arredobagno, rubinetterie, caminetti, stufe, condizionatori ed altro ancora).

il nuovo millennio

Una nuova avventura inizia nel settembre 2012 con l’inaugurazione del nuovo show-room che vuole dare lustro all’azienda e vuole essere una sfida alla crisi attuale che attanaglia l’Europa e in particolar modo l'Italia. Bisogna inoltre sottolineare che la crescita di questa attività è anche merito di tutti coloro che per tanto tempo hanno collaborato con la famiglia Menna condividendone tutti gli eventi e supportandola anche nei momenti più difficili. Infine un particolare ringraziamento va a tutti i clienti che negli anni hanno dato fiducia e stima a questa azienda. Grazie a loro continuerà ad esserci…

© Menna Camillo s.r.l P.IVA 01583920697 - Rea 97603 - Sedi operative in c.da San Luca - Atessa · sede legale in c.da Sant'Amico, 109 · Archi (Chieti).)
Realizzato da: Publivoro.com